Pisa, Masucci: “Dedico il gol a tutte quelle persone che hanno sofferto in questi mesi”
MASUCCI SALERNITANA PISA – Intervistato ai microfoni di DAZN al triplice fischio, l’attaccante del Pisa Gaetano Masucci ha commentato il pari dell’Arechi contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni: “Non era facile dopo il gol subito considerando che non scendevamo in campo da tanto tempo, però siamo stati bravi ed abbiamo pareggiato. Ci è […]
MASUCCI SALERNITANA PISA – Intervistato ai microfoni di DAZN al triplice fischio, l’attaccante del Pisa Gaetano Masucci ha commentato il pari dell’Arechi contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Non era facile dopo il gol subito considerando che non scendevamo in campo da tanto tempo, però siamo stati bravi ed abbiamo pareggiato. Ci è mancata la lucidità per provare il sorpasso. L’entusiasmo condiziona le mie prestazioni, fin quando ce la farò vivrò la vita da spogliatoio perchè mi piace, soprattutto l’allegria che si respira. La rete di oggi la voglio dedicare a tutte quelle persone che hanno sofferto in questi mesi ed hanno perso i loro cari per il Coronavirus. Stadio vuoto? E’ una variabile importante, però dobbiamo adeguarci. Non ci resta che aspettare il calo della curva dei contagi per ritornare come prima”.