Cittadella, Gabrielli: “Col Livorno raccolti tre punti pesantissimi. Arriviamo a 50 punti, poi vedremo…”
GABRIELLI CITTADELLA LIVORNO – Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli ha parlato della vittoria contro il Livorno. Su Trivenetogoal.it queste le dichiarazioni: “Il ritorno in campo sembrava un debutto estivo, dobbiamo essere soddisfatti della vittoria che ci consente di portare a casa 3 punti pesantissimi: ci siamo dati un gran segnale. Ora abbiamo la serenità mentale necessaria per affrontare nel modo […]
GABRIELLI CITTADELLA LIVORNO – Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli ha parlato della vittoria contro il Livorno.
Su Trivenetogoal.it queste le dichiarazioni:
“Il ritorno in campo sembrava un debutto estivo, dobbiamo essere soddisfatti della vittoria che ci consente di portare a casa 3 punti pesantissimi: ci siamo dati un gran segnale. Ora abbiamo la serenità mentale necessaria per affrontare nel modo migliore le restanti 9 gare. Definisco l’attuale situazione di classifica lusinghiera, e qui mi fermo: resto infatti cauto e pongo la salvezza prima di ogni altro pensiero. Dopo i 50 punti, faremo altri ragionamenti. Fare un colpaccio a Frosinone sarebbe un buon segno dopo quanto accaduto due anni fa. Andiamo in un posto perfetto per giocare a calcio, il loro stadio è molto bello.”