24 Giugno 2020

Cittadella, D’Urso: “Siamo a -4 dal secondo posto e vogliamo giocarcela”

D’URSO CITTADELLA SECONDO POSTO – Il trequartista del Cittadella Christian D’Urso ha presentato la sfida in casa del Frosinone al Mattino di Padova. Queste le sue parole, riportate da TrivenetoGoal.it: “Mi aspetto un Frosinone arrabbiato dopo il pareggio di Trapani, la nostra sarà una sfida d’alta classifica che risulta importante ma non decisiva. La squadra di mister Nesta resta favorita, vorrà rifarsi, ma noi andremo allo “Stirpe” a testa […]

D’URSO CITTADELLA SECONDO POSTO – Il trequartista del Cittadella Christian D’Urso ha presentato la sfida in casa del Frosinone al Mattino di Padova.

Queste le sue parole, riportate da TrivenetoGoal.it:

“Mi aspetto un Frosinone arrabbiato dopo il pareggio di Trapani, la nostra sarà una sfida d’alta classifica che risulta importante ma non decisiva. La squadra di mister Nesta resta favorita, vorrà rifarsi, ma noi andremo allo “Stirpe” a testa alta. Lo scorso fine settimana è iniziata una competizione del tutto nuova e noi vogliamo giocarcela: siamo a -4 dal secondo posto e oltre a quello di venerdì abbiamo ancora lo scontro diretto col Crotone.”