Calcagno (AIC): “Contratti in scadenza? Il nostro documento detta le linee guida da seguire ma non è ancora stato sottoscritto un accordo collettivo”
CALCAGNO AIC CONTRATTI IN SCADENZA – Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo per discutere del delicato tema relativo ai contratti in scadenza. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoC.com: “Abbiamo stilato un documento che contiene tutte le ipotesi che si possono verificare. Non è stato sottoscritto un accordo collettivo, […]
CALCAGNO AIC CONTRATTI IN SCADENZA – Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo per discutere del delicato tema relativo ai contratti in scadenza. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoC.com:
“Abbiamo stilato un documento che contiene tutte le ipotesi che si possono verificare. Non è stato sottoscritto un accordo collettivo, si tratta di indicazioni che possono darci linee guida da seguire. Chi è in scadenza avrà una contrattazione libera. Dopo il 30 giugno, se un giocatore è in prestito secco o in scadenza di contratto può andare via, nel primo caso noi consiglieremo di concordare che l’importo pattuito per l’anno prossimo venga rispettato e rateizzato in 10 mensilità. Tutti sono liberi di fare ciò che meglio ritengono, basta trovare un accordo”.