Benevento, nei prossimi giorni si discuterà il futuro di Insigne: due club sullo sfondo per l’attaccante
BENEVENTO INSIGNE – Manca solo l’aritmetica, che potrebbe arrivare già questa sera ad Empoli, ma il Benevento può già considerarsi in Serie A. Il club di Oreste Vigorito, assieme al sempre attento ds Pasquale Foggia ed a mister Filippo Inzaghi, sta cercando di portarsi avanti e di programmare già da ora la prossima stagione. Oltre al […]
BENEVENTO INSIGNE – Manca solo l’aritmetica, che potrebbe arrivare già questa sera ad Empoli, ma il Benevento può già considerarsi in Serie A. Il club di Oreste Vigorito, assieme al sempre attento ds Pasquale Foggia ed a mister Filippo Inzaghi, sta cercando di portarsi avanti e di programmare già da ora la prossima stagione.
Oltre al mercato ed ai vari nomi di spessore accostati ai sanniti nelle ultime settimane, i vertici giallorossi dovranno valutare la situazione contrattuale di alcuni elementi presenti in rosa: tra questi c’è di sicuro quella relativa a Roberto Insigne, letteralmente esploso nel girone di ritorno, il cui contratto scadrà nel 2021.
Stando a quanto riferito da TMW, le parti si incontreranno nei prossimi giorni per discutere del potenziale rinnovo del contratto, per evitare di iniziare la prossima stagione con un calciatore in scadenza. Sullo sfondo, intanto, ci sarebbero Monza e Genoa, con il Grifone che avrebbe anche effettuato un sondaggio negli ultimi giorni per il classe 94′.