Spezia, Galabinov: “Obiettivo? Possiamo puntare alla promozione diretta”
GALABINOV SPEZIA – Andrej Galabinov, centravanti bulgaro dello Spezia, autore di una grandissima partita contro il Chievo al Bentegodi quest’oggi, si è concesso ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni: “Dopo l’operazione non è stato facile, però fortunatamente mi sono ripreso al cento per cento e adesso si vedono anche i risultati. Arriviamo […]
GALABINOV SPEZIA – Andrej Galabinov, centravanti bulgaro dello Spezia, autore di una grandissima partita contro il Chievo al Bentegodi quest’oggi, si è concesso ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Dopo l’operazione non è stato facile, però fortunatamente mi sono ripreso al cento per cento e adesso si vedono anche i risultati. Arriviamo da un momento particolare, ricominciare dopo tre mesi di stop non è facile. Stiamo lavorando nel migliore dei modi, nel secondo tempo oggi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute. Sono contento che il Frosinone abbia perso, così ci avviciniamo al nostro obiettivo e speriamo di continuare così. Quale? Possiamo puntare alla promozione diretta, ce l’abbiamo come obiettivo. Abbiamo una rosa ampia e forte, anche se nelle ultime settimane c’è stato qualche acciacco di troppo”.