Chievo, Giaccherini: “Una delle migliori prestazioni della stagione”
GIACCHERINI CHIEVO – Il trequartista del Chievo, Emanuele Giaccherini, ha parlato a DAZN al termine del match vinto contro il Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Ho avuto un problema all’adduttore e fino a stamattina ero in dubbio. Poi col mister abbiamo deciso di partire dall’inizio e vedere come andava. La squadra aveva […]
GIACCHERINI CHIEVO – Il trequartista del Chievo, Emanuele Giaccherini, ha parlato a DAZN al termine del match vinto contro il Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Ho avuto un problema all’adduttore e fino a stamattina ero in dubbio. Poi col mister abbiamo deciso di partire dall’inizio e vedere come andava. La squadra aveva bisogno, io anche e alla fine è andata bene. Fortunatamente ho fatto 90 minuti senza problemi. Meglio di così non potevo chiedere stasera. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Serie A. Se non ci riusciremo, non dovremo avere rimpianti. Se andremo ai playoff, dovremo cercare di centrare la promozione attraverso i playoff. La nostra mentalità deve essere quella di vincere le partite: siamo una che può farlo, ma che ha anche perso sfide in cui ci davano per favoriti. Tutto sta nella mentalità e nell’atteggiamento della squadra. Secondo me è una delle migliori prestazioni della stagione. Anche nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, ma non abbiamo concretizzato come nella ripresa. Questa squadra ha perso tanti punti: secondo me la classifica non rispecchia il nostro vero valore, tante volte ci siamo fatti male da soli. Potremmo essere più in alto in classifica, ma ce la giocheremo ai playoff cercando di tornare in Serie A”.
FONTE FOTO: Boldrini/Chievo