Sannio Sport – Benevento, quando la necessità aguzza l’ingegno
Il Benevento ha rimandato – forse – la festa del Frosinone. Le Streghe, proprio battendo per 2-1 la formazione di Pasquale Marino, hanno riaperto il discorso playoff, situazione che li vede infatti fra i protagonisti. Il quotidiano online sportivo SannioSport.it, nell’articolo “Benevento, quando la necessità aguzza l’ingegno“, ha messo in evidenza la prova di George Puscas: […]
Il Benevento ha rimandato – forse – la festa del Frosinone. Le Streghe, proprio battendo per 2-1 la formazione di Pasquale Marino, hanno riaperto il discorso playoff, situazione che li vede infatti fra i protagonisti.
Il quotidiano online sportivo SannioSport.it, nell’articolo “Benevento, quando la necessità aguzza l’ingegno“, ha messo in evidenza la prova di George Puscas: “L’attaccante rumeno, etichettato come una sorta di oggetto misterioso, si è preso il palcoscenico nella giornata più importante. E’ stato un punto di riferimento in avanti, ha giocato di sponda e cercato di duettare con i compagni ma soprattutto si è tolto un peso enorme dalle spalle: ritrovare quel gol che mancava da quasi sei mesi, esattamente dal 4-0 casalingo con il Brescia… L’uscita dal campo è stata accompagnata dagli applausi dei suoi tifosi, evento raro per un ragazzo certamente non fortunato ma ancora fragile dal punto di vista caratteriale. Aveva bisogno di un episodio positivo il ragazzo di Marghita per scrollarsi di dosso mesi difficili…“.