Pisa, D’Angelo: “Pensiamo a una gara per volta, per battere il Cittadella serve una grande prova”
D’ANGELO PISA CITTADELLA PROVA – Mister Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Pisa e il Cittadella. “Con lo Spezia è stata una gara dura e bella, molto sentita da entrambe le tifoserie. Siamo soddisfatti, felici di aver dato una gioia alla nostra gente e ora siamo pronti per il Cittadella. Dobbiamo pensare a una […]
D’ANGELO PISA CITTADELLA PROVA – Mister Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Pisa e il Cittadella.
“Con lo Spezia è stata una gara dura e bella, molto sentita da entrambe le tifoserie. Siamo soddisfatti, felici di aver dato una gioia alla nostra gente e ora siamo pronti per il Cittadella. Dobbiamo pensare a una gara per volta, altrimenti sarebbe un grave errore. I ragazzi hanno lavorato bene a casa e poi negli allenamenti, i risultati che vediamo lo dimostrano. Pinato ieri si è allenato in gruppo, se anche oggi farà lo stesso sarà tra i 23. Quest’anno abbiamo trovato la giusta coesione, giochiamo sempre di formazione piuttosto che di singolo. Anche se dei giocatori in grado di risolvere le situazioni le abbiamo. Affrontiamo una delle squadre migliori della categoria, che ha acquisito anche grande esperienza negli ultimi anni. Secondo me ci aspetta una sfida combattuta e di ritmo, per vincere servirà una prestazione importante. Il caldo potrà incidere sull’intensità, noi però cercheremo di fare la partita. I ragazzi hanno voglia di fare risultato, vogliamo giocarcela sempre: non vedo entusiasmo nello spogliatoio, ma consapevolezza di quanto ancora c’è da fare.”