Perugia, Cosmi: “Voglio una reazione dopo il KO col Cittadella. Aver perso fa ancora male…”
COSMI PERUGIA REAZIONE – Serse Cosmi, allenatore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna col Pordenone. Le sue dichiarazioni, riportate da CalcioGrifo.it: “Sono consapevole che col Pordenone ci sarà da soffrire e spero lo sappia anche la squadra. Contavo molto sulla gara col Cittadella e perdere in quel modo non mi è piaciuto, dobbiamo fare risultato per dimenticare […]
COSMI PERUGIA REAZIONE – Serse Cosmi, allenatore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna col Pordenone.
Le sue dichiarazioni, riportate da CalcioGrifo.it:
“Sono consapevole che col Pordenone ci sarà da soffrire e spero lo sappia anche la squadra. Contavo molto sulla gara col Cittadella e perdere in quel modo non mi è piaciuto, dobbiamo fare risultato per dimenticare quanto accaduto. Mi aspetto una reazione, in linea con le precedenti partite. I neroverdi hanno anche più qualità in mezzo del Cittadella, ma in questo periodo dal 60′ in poi tutto diventa difficile. Vince chi usa meglio i cambi o chi ha gente capace di rendere anche se stanca. Il presidente dopo l’ultimo KO ci è venuto a incoraggiare perché, nonostante alcuni errori, abbiamo dimostrato di essere squadra. Quando non sopporti una sconfitta ribellarti diventa naturale, per questo voglio che i ragazzi non digeriscano il risultato negativo.”