Monza, P. Berlusconi: “Brocchi ricorda Ancelotti. Questione stadio? Dipenderà anche dal seguito che avremo”
BERLUSCONI MONZA STADIO – Il presidente del Monza Paolo Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Binario Sport 7. Ecco quanto riportato da TuttoMonza.it: “L’intenzione è quella di replicare l’esempio Milan alla guida del Monza, in Brianza si preannuncia una grande avventura. Il primo anno la squadra era già fatta, ora invece sentiamo l’organico come nostro. La Serie B la giocheremo certamente al Brianteo, è proprietà del […]
BERLUSCONI MONZA STADIO – Il presidente del Monza Paolo Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Binario Sport 7.
Ecco quanto riportato da TuttoMonza.it:
“L’intenzione è quella di replicare l’esempio Milan alla guida del Monza, in Brianza si preannuncia una grande avventura. Il primo anno la squadra era già fatta, ora invece sentiamo l’organico come nostro. La Serie B la giocheremo certamente al Brianteo, è proprietà del Comune di Monza e dato in locazione al club per 40 anni. Se arrivasse un’ulteriore promozione affronteremmo il tema dell’impianto, per ora un progetto vero e proprio però non c’è. Molto dipenderà anche dal seguito di pubblico che la società avrà. Sulla A voliamo basso, facciamo un passo alla volta con l’intenzione di realizzare qualcosa mai fatto in questa città. Brocchi mi ricorda molto Ancelotti, spero possa centrare gli stessi traguardi e che resti a lungo con noi.”