Pisa, parla Petroni: “Nessun accordo di sponsorizzazione”
L’amministratore unico del Pisa, Lorenzo Giorgio Petroni, ha pubblicato una nota nella quale chiarisce di non aver stretto alcun accordo di sponsorizzazione. Nel caos generale che sta attraversando la società toscana e soprattutto i tifosi neroazzurri ogni comunicato o nota potrebbe essere oro colato per riuscire a capire se e quando ci sarà la fine […]
L’amministratore unico del Pisa, Lorenzo Giorgio Petroni, ha pubblicato una nota nella quale chiarisce di non aver stretto alcun accordo di sponsorizzazione. Nel caos generale che sta attraversando la società toscana e soprattutto i tifosi neroazzurri ogni comunicato o nota potrebbe essere oro colato per riuscire a capire se e quando ci sarà la fine del tunnel. Ecco la nota di Petroni:
“Al messaggio “forte e chiaro “di Sundas se qualcuno vuole rispondere e’ bene che sia il destinatario. Per quanto mi riguarda non ho sottoscritto alcun accordo di sponsorizzazione con la Sport Man. Aggiungo che, per trasparenza e par condicio, il sindaco Filippeschi, dopo tanto riguardo per l’inadempiente Pablo, sarebbe opportuno che esplorasse anche l’ipotesi dell’attivissimo Sundas”.