Crotone, Cordaz: “La gara con il Cittadella è uno scontro diretto fondamentalmente”
CORDAZ INTERVISTA – Il portiere del Crotone, Alex Cordaz, intervistato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fatto il punto su vari argomenti. Di seguito ecco le parole del numero uno degli squali a partire dalle sue considerazioni sulla partita con il Cittadella: “E’ uno scontro diretto fondamentalmente, non è certo l’ultima partita, ma sarà un […]
CORDAZ INTERVISTA – Il portiere del Crotone, Alex Cordaz, intervistato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fatto il punto su vari argomenti. Di seguito ecco le parole del numero uno degli squali a partire dalle sue considerazioni sulla partita con il Cittadella: “E’ uno scontro diretto fondamentalmente, non è certo l’ultima partita, ma sarà un banco di prova importante. Il Cittadella è una grandissima squadra, lo ha dimostrato nel corso del campionato ma noi andiamo a giocarcela come abbiamo sempre fatto.”
Sulla lotta promozione diretta: “Cittadella, Spezia, Frosinone e noi ce la giocheremo fino all’ultimo. Dobbiamo stare sul pezzo con grande equilibrio, dobbiamo avere grande fiducia quando vinciamo e continuare sull’onda dell’entusiasmo.”
Si passa, poi, a Simy: “Era un po’ giù perchè non segnava da qualche giornata, la prestazione però l’ha sempre fatta, era solo una questione di tempo.”
Conclude, infine, con un pensiero sulla lunga esperienza a Crotone: “Sta prendendo i connotati di una grande storia perchè ormai sono a Crotone da sei anni. Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra, orgoglioso di quello che stiamo costruendo. Ho tanta voglia di sentirmi importante per questa società. – continua – Mi manca la mia terra ma mi sento a tutti gli effetti crotonese, ho conosciuto delle persone splendide anche fuori dal campo.”