Reggina, Viviano non si nasconde: “Ho dato la mia disponibilità agli amaranto. Reggio piazza importante, nessuna questione di categoria”
REGGINA VIVIANO – Non è un segreto che uno dei profili sondati dalla Reggina per la porta in vista della prossima stagione sia quello dell’esperto Emiliano Viviano. L’ex estremo difensore, tra le altre, di Fiorentina e Sampdoria ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud in cui non nasconde il suo gradimento per la piazza calabrese. […]
REGGINA VIVIANO – Non è un segreto che uno dei profili sondati dalla Reggina per la porta in vista della prossima stagione sia quello dell’esperto Emiliano Viviano. L’ex estremo difensore, tra le altre, di Fiorentina e Sampdoria ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud in cui non nasconde il suo gradimento per la piazza calabrese. Queste le sue parole diffuse da TMW:
«Non vorrei sbilanciarmi, visto che c’è una trattativa in corso da qualche settimana. Quello che posso dirvi è che ho dato la mia disponibilità alla Reggina, adesso bisogna attendere i prossimi passaggi per capire quello che succederà. Non è questione di categoria, anche perché Reggio Calabria è una piazza importante, ma solo attendere per capire se questa situazione si può concretizzare».