Pordenone, Berrettoni: “Obiettivo salvezza raggiunto, ora continuiamo a coltivare il nostro sogno”
PORDENONE BERRETTONI – Intercettato dal Messaggero Veneto Emanuele Berrettoni, team manager del Pordenone, ha fatto il punto sul torneo fin qui disputato dai neroverdi focalizzandosi sul rush finale di stagione. Ecco le sue parole da TrivenetoGoal.it: «La salvezza, che era il nostro primo obiettivo, l’abbiamo raggiunta: ora dobbiamo coltivare il nostro sogno e continuare a […]
PORDENONE BERRETTONI – Intercettato dal Messaggero Veneto Emanuele Berrettoni, team manager del Pordenone, ha fatto il punto sul torneo fin qui disputato dai neroverdi focalizzandosi sul rush finale di stagione. Ecco le sue parole da TrivenetoGoal.it:
«La salvezza, che era il nostro primo obiettivo, l’abbiamo raggiunta: ora dobbiamo coltivare il nostro sogno e continuare a essere ambiziosi. Siamo consapevoli che stiamo facendo qualcosa di grande, anche se sapevamo di avere un’ottima squadra: dovevano solo convincersi i ragazzi. Anche il presidente ha sempre creduto in noi, si è dimostrato lungimirante e bisogna dargli atto perché ci ha trascinato. Dobbiamo crederci e ancora più devono farlo i ragazzi, visto che tutto ciò che hanno conquistato l’hanno ottenuto sul campo».