Cremonese, Bisoli: “La gara di Salerno poteva buttarci giù, ma ora siamo più squadra. Col Livorno…”
BISOLI CREMONESE LIVORNO – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha presentato la gara contro il Livorno nel corso della consueta conferenza. Ecco quanto riportato da TMW: “Dopo la partita con la Salernitana il nostro morale poteva calare, invece abbiamo reagito da squadra. Rispecchiamo maggiormente i valori della città, stiamo diventando un blocco unico e abbiamo voglia di vincere le partite sporche. […]
BISOLI CREMONESE LIVORNO – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha presentato la gara contro il Livorno nel corso della consueta conferenza.
Ecco quanto riportato da TMW:
“Dopo la partita con la Salernitana il nostro morale poteva calare, invece abbiamo reagito da squadra. Rispecchiamo maggiormente i valori della città, stiamo diventando un blocco unico e abbiamo voglia di vincere le partite sporche. Col Livorno sarà una sfida spartiacque, perché vincere significherebbe piazzarsi in una buona posizione di classifica in vista del rush finale. Siamo sulla buona strada, i ragazzi stanno bene anche atleticamente. Penso che dopo una settimana di riposo varierò poco l’undici iniziale, forse lo farò di più col Chievo. Non ho, però, ancora deciso chi giocherà.”