Livorno, Filippini: “Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile”
FILIPPINI LIVORNO – Antonio Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato in vista della sfida contro la Cremonese. Ecco le sue parole, raccolte dal sito ufficiale degli amaranto: “La Cremonese è una squadra costruita per andare in Serie A, non si capisce come possa essere in questa posizione di classifica. Con Bisoli stanno andando molto meglio e […]
FILIPPINI LIVORNO – Antonio Filippini, tecnico del Livorno, ha parlato in vista della sfida contro la Cremonese. Ecco le sue parole, raccolte dal sito ufficiale degli amaranto:
“La Cremonese è una squadra costruita per andare in Serie A, non si capisce come possa essere in questa posizione di classifica. Con Bisoli stanno andando molto meglio e hanno aumentato notevolmente la loro media punti. Dovremo essere arrabbiati perché veniamo da due sconfitte ed è da tantissimo che non vinciamo in casa. Il Picchi non deve essere terra di conquista. Dobbiamo tornare a giocare bene e fare punti in casa. Vogliamo una prestazione positiva per noi e per i nostri tifosi che meritano rispetto, anche se non ci saranno sicuramente a causa delle normative vigenti per il Covid-19. La nostra realtà di classifica è evidentemente negativa. Ci stiamo già allenando al massimo per evitare che, specialmente in casa, si facciano brutte figure. Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile”.