Il nuovo Pisa riparte dall’Adidas: annunciato l’accordo quadriennale
Sulla maglia nerazzurra arrivano le tre strisce più famose del mondo. Dalla prossima stagione A.C. Pisa 1909 vestirà infatti ADIDAS, grazie all’accordo quadriennale siglato oggi dal Presidente Giuseppe Corrado con il Presidente della società Sport 3000 Enzo Alfò: un accordo che garantirà la fornitura di tutto il materiale tecnico e sportivo alla Prima Squadra e […]
Sulla maglia nerazzurra arrivano le tre strisce più famose del mondo.
Dalla prossima stagione A.C. Pisa 1909 vestirà infatti ADIDAS, grazie all’accordo quadriennale siglato oggi dal Presidente Giuseppe Corrado con il Presidente della società Sport 3000 Enzo Alfò: un accordo che garantirà la fornitura di tutto il materiale tecnico e sportivo alla Prima Squadra e al settore giovanile.
Questo accordo permetterà ad ADIDAS, marchio leader a livello mondiale, di approdare sotto la Torre e permetterà alla squadra del Pisa di indossare un brand di altissimo livello che sarà protagonista assoluto anche nella prossima finale di Champions League, dove le due contendenti saranno appunto vestite dalla celebre sport stylist tedesca.
L’accordo siglato dal Presidente Corrado rappresenta la conferma da parte della società della volontà di dar vita e sviluppare un grande progetto sportivo che porti il sodalizio nerazzurro ai vertici, dentro e fuori dal rettangolo verde.
Fonte: pisacannel.tv