Cosenza-Perugia, Baez: “Vittoria fondamentale, ora dobbiamo fare il nostro e sperare. Il mio ruolo? Aiutare la squadra”
COSENZA PERUGIA BAEZ – Autore del’eurogoal che ha contribuito alla vittoria del Cosenza sul Perugia per 2-1 Jaime Baez, attaccante dei Lupi, ha commentato ai microfoni di DAZN il successo del “Marulla”: “Il goal? E’ partito tutto da una palla recuperata da Legittimo. Loro erano molto avanzati io poi mi sono buttato nello spazio in […]
COSENZA PERUGIA BAEZ – Autore del’eurogoal che ha contribuito alla vittoria del Cosenza sul Perugia per 2-1 Jaime Baez, attaccante dei Lupi, ha commentato ai microfoni di DAZN il successo del “Marulla”:
“Il goal? E’ partito tutto da una palla recuperata da Legittimo. Loro erano molto avanzati io poi mi sono buttato nello spazio in velocità arrivando davanti al portiere. Poi li ho calciato e per fortuna è entrata. Per la salvezza ci crediamo e ci crederemo fino alla fine. Ho grande fiducia di questo gruppo e di questo staff. Abbiamo sempre lavorato e abbiamo dato tutto in ogni partita anche se spesso i risultati non ci hanno sorriso. A Spezia è stata una gara sfortunata anche se l’approccio non era stato dei migliori. Oggi abbiamo disputato una grande gara e siamo già proiettati al finale di stagione. Ormai dobbiamo pensare a fare il nostro e sperare che davanti qualcuna delle concorrenti perda punti per strada. Sappiamo quali sono le probabilità di salvarci e daremo il massimo fino alla fine anche se sappiamo che non dipenda solo da noi. Gli altri anni partivo più lontano dalla porta, mentre quest’anno giocando più avanti e beneficiando del supporto dei miei compagni sto riuscendo a segnare con più frequenza. Il mio ruolo? Aiutare la squadra come loro aiutano me. I tifosi giustamente sono delusi perchè si sarebbero aspettati un’altra stagione ma chiedo loro di continuare a crederci ed avere fiducia in noi e nel nostro lavoro”.