Cremonese, Bisoli: “Il gruppo ha capito che con la sofferenza è possibile conquistare risultati importanti”
BISOLI CREMONESE CHIEVO – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha commentato alla stampa l’importante successo contro il Chievo Verona. Di seguito le sue parole riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Il gruppo ha capito che con la sofferenza è possibile conquistare risultati importanti. Questo risultato pesa molto nella lotta salvezza, perché dietro stanno correndo tutte, ora anche nelle […]
BISOLI CREMONESE CHIEVO – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha commentato alla stampa l’importante successo contro il Chievo Verona. Di seguito le sue parole riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Il gruppo ha capito che con la sofferenza è possibile conquistare risultati importanti. Questo risultato pesa molto nella lotta salvezza, perché dietro stanno correndo tutte, ora anche nelle difficoltà troviamo punti, avevamo contro una squadra importante e ci siamo stretti per portare a casa il massimo. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, eravamo stanchi. È stata attaccata male la porta e mi sono arrabbiato, potevamo trovare il gol. Forse abbiamo fatto troppo fra ieri e stamattina, quando per 45 minuti, invece che 30, ci siamo allenati sotto il sole. Ma ripeto, con la sofferenza si vince e questo volevo assolutamente trasmetterlo al gruppo, che ha portato a casa i punti con il cuore. I ragazzi mi danno enormi disponibilità, poi chiaro che per la partita devo fare certe scelte in base a quanto osservo negli allenamenti, loro lo sanno e siamo in sintonia”.
FONTE: Cuoregrigiorosso.com