Virtus Entella, Matteazzi: “Bisogna credere di poter fare risultato anche ad Empoli”
Matteazzi Virtus Entella Intervista Il direttore generale della Virtus Entella, Matteo Matteazzi, in un’intervista ai canali ufficiali della società ha toccato vari temi tra cui la difficile trasferta che attende i suoi ad Empoli: “Sarà una partita per noi difficile in questo momento, sappiamo che per far risultato contro l’Empoli ci vuole una grande prestazione […]
Matteazzi Virtus Entella Intervista Il direttore generale della Virtus Entella, Matteo Matteazzi, in un’intervista ai canali ufficiali della società ha toccato vari temi tra cui la difficile trasferta che attende i suoi ad Empoli:
“Sarà una partita per noi difficile in questo momento, sappiamo che per far risultato contro l’Empoli ci vuole una grande prestazione sia a livello tecnico che anche mentale e quindi ci prepareremo per fare una partita importante perchè in questo momento bisogna cercare fino all’ultimo momento di fare punti in qualsiasi gara. Come abbiamo visto in questo Campionato nessun match è scontato per cui bisogna crederci, credere di poter fare risultato anche in un contesto difficile come quello di Empoli”.
“Il punto fatto contro il Pisa nei minuti finali è stato fondamentale sia per la classifica che per il morale. La squadra era in momento di assoluta difficoltà perchè andare in svantaggio in casa in questo momento è difficoltoso poi contro un avversario che in questo periodo sta bene è stato ancora peggio ma ha reagito e non ha perso di lucidità, così ha raggiunto un pareggio che meritavamo e anche a livello motivo ci da grande forza anche per le prossime partite”.
“In questo momento ci mancano i gol delle punte ma non ci dobbiamo pensare perchè secondo me arriveranno naturalmente nelle prossime gare e gli attaccanti devono giocare con la massima tranquillità perché il gol non deve diventare un aspetto psicologico che gli preclude la tranquillità. Stanno lavorando tutti bene per la squadra e sicuramente il gol arriverà”.