Trapani, Castori: “Per quanto visto in campo non avremmo meritato di perdere. Finchè la matematica non ci condanna lotteremo per la salvezza”
TRAPANI CASTORI PISA – Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, ha parlato nel post partita del match di Pisa commentando la cocente sconfitta maturata in extremis contro la squadra di D’Angelo con i granata che, dopo essere andati sotto di due reti ed essere riusciti a riacciuffare il pari, si sono visti beffare nel recupero dalla rete del definitivo […]
TRAPANI CASTORI PISA – Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, ha parlato nel post partita del match di Pisa commentando la cocente sconfitta maturata in extremis contro la squadra di D’Angelo con i granata che, dopo essere andati sotto di due reti ed essere riusciti a riacciuffare il pari, si sono visti beffare nel recupero dalla rete del definitivo 3-2 targata Marconi. Ecco le parole del tecnico della compagine siciliana diffuse da TrapaniGranata.it:
«Finché la matematica non ci condanna lotteremo con lo stesso cuore di oggi. Siamo stati sfortunati perché non meritavamo di perdere per quanto visto in campo. Il cammino si complica ma non è detta l’ultima parola».
«Ci può stare che si paghi l’inferiorità numerica. Dispiace per quanto accaduto nel recupero e la sconfitta è sicuramente amara. Oltre al cuore i ragazzi hanno dimostrato di avere gamba, capaci di rimontare, ma chiaro che la sconfitta di stasera resta una ferita. Cercheremo di ripartire e fare il pieno nelle ultime tre partite»
«In dieci avevamo rimontato. Gli episodi hanno deciso: avevo deciso il cambio Odjer-Coulibaly, ma poi c’è stata l’espulsione. Sulla rimessa veloce non abbiamo fatto in tempo a cambiare. Purtroppo c’è stata questa coincidenza».