Reggina, Cannella (agente Charpentier): “Andrebbe di corsa a lottare a Reggio. La piazza amaranto è un sogno per tutti”
CANNELLA CHARPENTIER REGGINA – Tra i diversi profili accostati alla Reggina per quanto concerne il pacchetto avanzato ci sarebbe anche Gabriel Charpentier, attaccante messosi in luce a suon di goal nell’ultima stagione di Serie C tra le file dell’Avellino. Giuseppe Cannella, agente del francese, è intervenuto ai microfoni di TuttoReggina.com per tracciare un bilancio sul futuro del […]
CANNELLA CHARPENTIER REGGINA – Tra i diversi profili accostati alla Reggina per quanto concerne il pacchetto avanzato ci sarebbe anche Gabriel Charpentier, attaccante messosi in luce a suon di goal nell’ultima stagione di Serie C tra le file dell’Avellino. Giuseppe Cannella, agente del francese, è intervenuto ai microfoni di TuttoReggina.com per tracciare un bilancio sul futuro del ragazzo, richiestissimo in tutte le categorie:
“Ha fatto bene in Italia, lo hanno richiesto in A tra cui il Genoa. Alla fine di queste giornate del massimo campionato può essere che diventi del Genoa perché ci sono degli accordi. Hanno chiesto notizie tante squadre di B tra cui la Reggina dove c’è Taibi, è stato il mio braccio destro a Modena. Nel calcio fin quando non ci sono le firme non possiamo sbilanciarci. Se è pronto per un campionato di vertice in Serie B? Fisicamente è a posto, ha voglia e carattere. Devo fare i complimenti per il mercato della Reggina, comunque Charpentier andrebbe di corsa a lottare a Reggio. Lui non ha problemi di adattamento, la piazza amaranto è un sogno per tutti. I buoni rapporti con Taibi possono favorire l’operazione? Certo. E’ normale, sono molto legato a Taibi. Quando era al Modena gli ho dato la possibilità di lavorare con noi ed in passato è stato il primo calciatore importante che ho venduto al Milan dal Licata“.