Reggio Audace, Alvini: “Un’impresa straordinaria, meritavamo la promozione per quanto fatto vedere”
ALVINI REGGIO AUDACE – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggio Audace, è raggiante dopo la storica promozione in B dei suoi ragazzi. Ecco le parole del mister, raccolte da tuttoreggiana.com: “Sono davvero felice. E’ un successo che Reggio Emilia meritava e ora è giusto che se lo goda. Meritavamo la promozione per quello che abbiamo fatto […]
ALVINI REGGIO AUDACE – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggio Audace, è raggiante dopo la storica promozione in B dei suoi ragazzi. Ecco le parole del mister, raccolte da tuttoreggiana.com:
“Sono davvero felice. E’ un successo che Reggio Emilia meritava e ora è giusto che se lo goda. Meritavamo la promozione per quello che abbiamo fatto vedere quest’anno. Un traguardo che ci gustiamo tutto. Vincere qui è qualcosa che ti rimane dentro. Ho voluto ringraziare tutti: è una squadra che abbiamo creato io e il direttore Tosi, e si è dimostrato un grande gruppo. Sapevamo che avremmo fatto una grande partita. Il Bari ha grandi qualità tecniche, ma a livello di organizzazione di squadra abbiamo dimostrato di essere forti. Che dire, è stata un’impresa straordinaria. Ora penso a riposarmi un po’ e a stare con la mia famiglia, poi ci sarà tempo per parlare con la società. La B non era qualcosa di programmato. Dedica? Il mio pensiero va ai miei genitori, poi a tutta Reggio Emilia e ai suoi splendidi tifosi”.