Reggiana, il ds Tosi: “La mia promozione più bella. Ripartiamo da alcune certezze, una su tutte mister Alvini”
TOSI REGGIANA ALVINI – Sull’edizione odierna di Tuttosport è stata pubblicata un’intervista al direttore sportivo della neopromossa Reggiana Doriano Tosi. Questo un estratto, raccolto da TMW: “Ho fatto tutte le categorie, dalla Terza Categoria alla Serie A, e vinto undici campionati e centrato nove promozioni, questa è la più bella forse proprio perché inaspettata. Siamo stati tutti bravi, ma bisogna […]
TOSI REGGIANA ALVINI – Sull’edizione odierna di Tuttosport è stata pubblicata un’intervista al direttore sportivo della neopromossa Reggiana Doriano Tosi.
Questo un estratto, raccolto da TMW:
“Ho fatto tutte le categorie, dalla Terza Categoria alla Serie A, e vinto undici campionati e centrato nove promozioni, questa è la più bella forse proprio perché inaspettata. Siamo stati tutti bravi, ma bisogna dire che è stata dura. Con un tecnico come Alvini, poi, si è molto avanti rispetto ad altri. Ci sono annate giuste, questa è stata una di quelle. Menomale che ci sono stati i play-off a fare giustizia, da noi sempre voluti, con 11 giornate ancora da disputare e lo scontro diretto col Vicenza chi poteva dire che non avremmo vinto il campionato? Al futuro penseremo nei prossimi giorni, ora ci godiamo questa immensa gioia. Le certezze da cui ripartire ci sono, una su tutte Alvini in panchina.”