Entella, Boscaglia: “Mi aspetto un Perugia arrabbiato”
BOSCAGLIA DICHIARAZIONI – L’allenatore dell’Entella Boscaglia ha parlato nelle scorse ore, facendo il punto sulla gara con il Perugia. Ecco quanto detto dal mister come riporta tuttoentella.com: “Mi aspetto un Perugia volitivo, arrabbiato che ha necessità di fare punti. Noi non dobbiamo regalare niente a nessuno. Dobbiamo fare una grandissima partita, siamo nel nostro stadio […]
BOSCAGLIA DICHIARAZIONI – L’allenatore dell’Entella Boscaglia ha parlato nelle scorse ore, facendo il punto sulla gara con il Perugia. Ecco quanto detto dal mister come riporta tuttoentella.com: “Mi aspetto un Perugia volitivo, arrabbiato che ha necessità di fare punti. Noi non dobbiamo regalare niente a nessuno. Dobbiamo fare una grandissima partita, siamo nel nostro stadio che ci ha portato tanti punti e deve continuare a portarci altri punti fino a fine stagione. Sarà una partita tosta, loro sono una squadra di qualità che magari durante questa stagione non ha espresso magari quello che è il loro potenziale ma è una squadra temibile e dobbiamo rispettarla per quello che è.”
Il suo pensiero dopo i tre punti di Empoli: “E’ stato importantissimo intanto per la vittoria in sé ce ci ha portato tre punti importanti. Dal punto di vista fisico abbiamo fatto una settimana lunga, per tutti è stato così. Ora c’è la partita e il campo è sempre il giudice supremo vedremo quello che abbiamo fatto di buono anche in questa settimana: la squadra sta bene, a dire la verità nelle ultime cinque partite, nonostante qualche pareggio, la squadra ha sempre finito la partita in crescendo. Negli ultimi venti minuti abbiamo visto che la squadra stava benissimo e ora dobbiamo dimostrarlo anche con il Perugia.”