La Juve Stabia ora trema: il Venezia passa 1-0 al Penzo
VENEZIA JUVE STABIA – Al Penzo si sono sfidate due compagini alla ricerca disperata di punti per la salvezza. Dopo un inizio molto blando, gli ospiti hanno iniziato a carburare con le giocate di Calò e Forte. Più concreti però i padroni di casa, con Molinaro che al 22′ costringe alla parata coi pugni Provedel […]
VENEZIA JUVE STABIA – Al Penzo si sono sfidate due compagini alla ricerca disperata di punti per la salvezza. Dopo un inizio molto blando, gli ospiti hanno iniziato a carburare con le giocate di Calò e Forte. Più concreti però i padroni di casa, con Molinaro che al 22′ costringe alla parata coi pugni Provedel sugli sviluppi di una punizione. La gara si accende sul finale della prima frazione: prima al 44′ Fazio sventa il vantaggio avversario anticipando Capello e poi arriva in pieno recupero (45’+2′) il gol dell’1-0 di Maleh sugli sviluppi di una bella azione costruita da Lakicevic.
Nel secondo tempo Juve Stabia appare più pericolosa, grazie anche all’ingresso in campo di Canotto per Mastalli. Al 57′ Calò serve proprio il neoentrante che a botta sicura spedisce il pallone sopra la traversa. Al 68′ importante occasione per Longo che, dall’altezza del dischetto, calcia alto. All’80’ ci riprova Canotto, il suo tiro da posizione defilata finisce a lato della porta di Lezzerini. All’83’ bravo Provedel ad ipnotizzare Fiordilino lanciato a tu per tu da Longo. Dopo 6 minuti di recupero costellata da perdite di tempo e ammonizioni, l’arbitro chiude la sfida.
Sconfitta pesantissima per la Juve Stabia di Caserta che ora rischia e non poco in questo finale di stagione.