Spezia, Di Gaudio: “C’è rammarico ma ci prendiamo il punto”
DI GAUDIO SPEZIA – Di Gaudio, esterno dello Spezia, ha parlato a DAZN al termine del match di Cremona, pareggiato per 0-0. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Potevo fare di più sul colpo di testa, ma Ravaglia ha fatto una gran parata. Complimenti a lui. La Cremonese è una signora squadra, non era […]
DI GAUDIO SPEZIA – Di Gaudio, esterno dello Spezia, ha parlato a DAZN al termine del match di Cremona, pareggiato per 0-0. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Potevo fare di più sul colpo di testa, ma Ravaglia ha fatto una gran parata. Complimenti a lui. La Cremonese è una signora squadra, non era facile vincere qui. Molte partite le abbiamo perse, ci prendiamo il punto anche se c’è rammarico. Ora pensiamo a ricaricare le pile per la sfida con l’Entella. Potevamo fare qualche verticalizzazione in più. Ci siamo creati quell’occasione, ma il loro portiere è stato bravissimo. Rimpianti per la stagione? Sì in alcuni casi potevamo strappare qualche punto. Noi dobbiamo trovare la miglior posizione in vista dei playoff, considerando anche il fattore campo. Come sta dal punto di vista fisico? Sto molto bene, sono contento. Giocando prendo più condizione, io mi faccio trovare sempre pronto. Ogni partita ci si infortuna un giocatore, dobbiamo cercare di colmare queste assenze”.