Cremonese, Bisoli: “Mai temuto di non farcela. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario”
BISOLI CREMONESE – Mister Bisoli, protagonista della salvezza della Cremonese raggiunta matematicamente grazie alla vittoria del Menti, ha parlato al termine del match. Ecco le sue parole, raccolte da cuoregrigiorosso.com: «I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario mettendo la Cremonese avanti a tutto, per me è come aver vinto un campionato, è importante proseguire su […]
BISOLI CREMONESE – Mister Bisoli, protagonista della salvezza della Cremonese raggiunta matematicamente grazie alla vittoria del Menti, ha parlato al termine del match. Ecco le sue parole, raccolte da cuoregrigiorosso.com:
«I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario mettendo la Cremonese avanti a tutto, per me è come aver vinto un campionato, è importante proseguire su questa strada gettando le basi per il prossimo anno. Penso e spero di continuare qui, quando sono arrivato abbiamo deciso che si sarebbe rinnovato il contratto di un anno in caso di salvezza, ma firmerei anche subito per un contratto più lungo perché qui c’è davvero di tutto per fare qualcosa di importante. Ho trovato sintonia con tutti. La salvezza va dedicata al Cavaliere che ci mette un impegno importante, alla città che ha dovuto soffrire le pene della Cremonese che sono passate in secondo piano con l’arrivo della pandemia. Sono fiero di aver, se così si può dire, regalato momenti di gioia e felicità ai tifosi. Abbiamo una media da primo posto, e se vincessimo anche col Pordenone sarebbe da circa 2.1 punti a gara, un ritmo che nemmeno il Benevento ha mantenuto. Mi piacerebbe rilanciare la Cremo. Paura di non farcela? No, mai temuto. Quando sono arrivato ho detto ai direttori di stare tranquilli perché avrei portato la nave in porto. Potevo pensare che saremmo stati più tranquilli, ma al mio arrivo eravamo alla pari con il Cosenza e a -8 dalla Juve Stabia, che ora ha 7 punti in meno di noi. Tutto merito del lavoro e della voglia di anteporre la Cremonese all’io. So cosa vuol dire mettere su una squadra così importante e aspettarsi certi risultati, i tifosi avevano bisogno di risposte. Ciofani? Non si è mai dimenticato come si fa a segnare, il gol è nel suo Dna. Va stimolato e allenato, l’anno prossimo potrà ancora dire la sua. Oggi l’ho tenuto in campo perché ha un atteggiamento positivo di cui beneficia tutta la squadra, anche se mi spiace per chi non è sceso in campo».