L’Arena titola: “Bella e sofferta Hellas, è serie A La città in festa”
L’Arena, storico quotidiano scaligero, ha intitolato così la promozione dell’Hellas Verona in A: “Bella e sofferta Hellas, è serie A La città in festa“. Nell’articolo si parla della subitanea risalita dopo appena un anno di Serie B “...Il ritorno in Serie A un anno dopo è meritato perché il Verona, rispetto alle avversarie, è stato […]
L’Arena, storico quotidiano scaligero, ha intitolato così la promozione dell’Hellas Verona in A: “Bella e sofferta Hellas, è serie A La città in festa“.
Nell’articolo si parla della subitanea risalita dopo appena un anno di Serie B “...Il ritorno in Serie A un anno dopo è meritato perché il Verona, rispetto alle avversarie, è stato per tutta la stagione lassù…” e di come la squadra abbia avuto due facce per l’intera stagione sotto la guida dell’emergente Fabio Pecchia “…Un Verona a dire il vero dai due volti. Nel girone di ritorno il rendimento non è stato quello dell’andata, quando il Verona ha vinto 4 partite e segnato 16 reti in più. Nel ritorno tuttavia la difesa non ha più preso imbarcate, non ci sono state partite memorabili ma una costanza di rendimento apprezzabile, figlia del carattere di una squadra che non si è mai buttata giù. Bravo Pecchia. Una scommessa vinta per un tecnico con poca esperienza ma con tante idee e voglia di emergere…“.