Monza, Galliani: “Se arrivassimo quarti avremmo fallito, vogliamo la Serie A”
GALLIANI MONZA SERIE A – L’AD del Monza Adriano Galliani è stato intervistato da TuttoSport in occasione del suo 76° compleanno. Questi alcuni passaggi, ripresi da TMW: “Carlos Augusto in arrivo? Non amo annunciare operazioni se non c’è la firma. Stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati, possono arrivare alcuni giocatori di Serie B e altri arriveranno dalla A. I nomi sono importanti al […]
GALLIANI MONZA SERIE A – L’AD del Monza Adriano Galliani è stato intervistato da TuttoSport in occasione del suo 76° compleanno.
Questi alcuni passaggi, ripresi da TMW:
“Carlos Augusto in arrivo? Non amo annunciare operazioni se non c’è la firma. Stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati, possono arrivare alcuni giocatori di Serie B e altri arriveranno dalla A. I nomi sono importanti al fine di portare il Monza nel massimo campionato per la prima volta: prima o poi qualcuno dovrà riuscirci e nessuno è più indicato del presidente Berlusconi. Ai calciatori ho detto sin da subito che sarebbero arrivati giocatori importanti, dovremo averne due di livello per ogni ruolo: chi non è d’accordo poteva dirlo e avremmo trovato delle soluzioni, ma tutti hanno invece accettato la nostra linea. Non ci nascondiamo, se arriveremo quarti avremo fallito la stagione. Il nostro obiettivo è la promozione.”