1 Agosto 2020
Empoli, Marino: “Vogliamo giocarci il tutto per tutto”
MARINO EMPOLI – Il tecnico dell’Empoli, Pasquale Marino, ha parlato alla luce della vittoria sul Livorno. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Sono contento perché dovevamo vincere per cancellare la sconfitta della settimana scorsa. Ci serviva vincere per arrivare ai play off. Sono contento per società e per i tifosi. Sono arrivato che eravamo […]
MARINO EMPOLI – Il tecnico dell’Empoli, Pasquale Marino, ha parlato alla luce della vittoria sul Livorno. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Sono contento perché dovevamo vincere per cancellare la sconfitta della settimana scorsa. Ci serviva vincere per arrivare ai play off. Sono contento per società e per i tifosi. Sono arrivato che eravamo in zona play out, adesso siamo ai play off. Vogliamo fare una grande prestazione e giocarci il tutto per tutto. Stasera abbiamo avuto tante palle gol, poi siamo riusciti a buttarla dentro. La squadra ha reagito bene, voleva questo risultato e lo ha ottenuto. Importante aver vinto senza rischiare nulla. Ora ci rimbocchiamo le maniche per dare tutto nella partita di Verona”.