Crotone, Simy: “Capocannoniere? Un premio che dedico a Mascheroni, sarebbe stato contento di quello che abbiamo fatto”
SIMY CROTONE – Simy ha trascinato a suon di reti il Crotone in A e si è laureato capocannoniere. Il gigante nigeriano ne ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole: “Si è chiusa una stagione difficile, ma abbiamo centrato tutti gli obiettivi di gruppo, ed esser divenuto capocannoniere è un traguardo importante […]
SIMY CROTONE – Simy ha trascinato a suon di reti il Crotone in A e si è laureato capocannoniere. Il gigante nigeriano ne ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole:
“Si è chiusa una stagione difficile, ma abbiamo centrato tutti gli obiettivi di gruppo, ed esser divenuto capocannoniere è un traguardo importante non solo per me ma per tutta la società e la squadra: sono grato a tutti per l’aiuto che mi hanno dato. Avevo già segnato 20 gol in Portogallo, ma ripeto, l’importante nel calcio sono gli obiettivi collettivi: Simy è fatto così, non pensa al personale, ma al collettivo. Il singolo viene dopo, prima c’è il gruppo, la società, la tifoseria, l’insieme. Qui mi hanno sempre voluto bene, è un premio per tutti quello che ho raggiunto. E una dedica particolare la faccio a Sergio (Mascheroni, preparatore atletico dei calabresi scomparso in un tragico incidente in montagna lo scorso 2 ottobre, ndr) e alla sua famiglia, sarebbe stato contento di quello che abbiamo fatto”.