Pordenone, senti Novellino: “Tesser ha l’esperienza giusta per condurre in porto la nave”
NOVELLINO PORDENONE – Il Pordenone può puntare con forza al salto in massima serie. Ne è sicuro Walter Novellino, esperto tecnico accostato nelle ultime ore al Perugia, il quale sulle pagine del Messaggero Veneto ha manifestato la propria stima nei confronti della compagine neroverde e del suo allenatore, Attilio Tesser. Queste le sue dichiarazioni da […]
NOVELLINO PORDENONE – Il Pordenone può puntare con forza al salto in massima serie. Ne è sicuro Walter Novellino, esperto tecnico accostato nelle ultime ore al Perugia, il quale sulle pagine del Messaggero Veneto ha manifestato la propria stima nei confronti della compagine neroverde e del suo allenatore, Attilio Tesser. Queste le sue dichiarazioni da TrivenetoGoal.it:
«Tesser è bravo e ha l’esperienza per condurre in porto la nave. Alla società bisogna fare solo i complimenti. È partita per disputare una buona annata, ha centrato i play-off da quarta in classifica. La squadra ha dimostrato di essere un gruppo unito e in questo senso vedo molto la mano di Tesser. Non perché è un mio ex compagno di squadra e un amico, ma Attilio è bravo e dovunque ha lavorato ha portato risultati. Può andare in serie A? Per me sì, anche per come gioca e in questo è stato bravo Tesser. È una formazione che sa stare coperta e concede poco, c’è un’impronta tattica precisa e che mi piace. Ho visto il match con la Salernitana, sono stato colpito da come ha condotto la partita, cioè con molta intelligenza. Vedo molta capacità nel gestire le situazioni: è un aspetto che conta, Attilio sa cosa fare con il suo staff e il suo preparatore atletico, Ivano Tito, con cui ho lavorato (a Modena, ndr) ed è molto bravo».