Frosinone, Ciano: “Siamo sempre stati un grande gruppo, per questo ci è riuscita l’impresa”
CIANO FROSINONE IMPRESA – Al termine di Cittadella-Frosinone, turno preliminare dei play-off vinto all’ultimo respiro dei supplementari dai ciociari, l’autore del gol capolavoro del 3-2 Camillo Ciano è stato intervistato da DAZN. “C’è tanto entusiasmo, abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che gioca molto bene a calcio. Siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine e […]
CIANO FROSINONE IMPRESA – Al termine di Cittadella-Frosinone, turno preliminare dei play-off vinto all’ultimo respiro dei supplementari dai ciociari, l’autore del gol capolavoro del 3-2 Camillo Ciano è stato intervistato da DAZN.
“C’è tanto entusiasmo, abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che gioca molto bene a calcio. Siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine e siamo poi riusciti a vincere, questo è l’importante. Il mio gol vale la semifinale e quindi tanto, ci permette di andare avanti e avvicinarci all’obiettivo che è la Serie A. Siamo sempre stati un grande gruppo, lo si vede nei momenti difficili: noi nei momenti di difficoltà ci siamo rialzati e abbiamo remato dalla stessa parte. Per questo motivo ci è riuscita un’impresa del genere. Ora ci godiamo la vittoria e da domani pensiamo alla semifinale col Pordenone.”