Cittadella, Venturato: “Basta esaltare una squadra solo perchè vince. Meritavamo noi il passaggio del turno”
VENTURATO CITTADELLA FROSINONE – Intervenuto ai microfoni di DAZN, Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha commentato la sconfitta con beffa al 120′ che è costata l’eliminazione dai playoff. Di seguito le sue parole: “Non accetto che mi si venga a dire che è venuto fuori il Frosinone, smettiamola di esaltare una squadra solo perché vince. […]
VENTURATO CITTADELLA FROSINONE – Intervenuto ai microfoni di DAZN, Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha commentato la sconfitta con beffa al 120′ che è costata l’eliminazione dai playoff. Di seguito le sue parole:
“Non accetto che mi si venga a dire che è venuto fuori il Frosinone, smettiamola di esaltare una squadra solo perché vince. Abbiamo subito tre tiri e preso tre gol, per quanto fatto nel corso del campionato e anche in questa partita avremmo meritato noi di passare il turno. Abbiamo preso due pali e abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo commesso un’ingenuità grave in occasione del primo gol, quando commetti certi errori con squadre come il Frosinone li paghi. In questo momento non mi va di parlare del mio futuro, credo ci siano tutti i presupposti perché il progetto del Cittadella possa andare avanti. Nei prossimi giorni parleremo con la società e decideremo. Dispiace molto per i ragazzi, per la società e per i tifosi, uscire in questo modo sicuramente fa male”.
FONTE: Tuttomercatoweb.com