Frosinone, Nesta: “Non facciamo calcoli. Lottare è nel DNA di questa squadra”
NESTA FROSINONE – Sandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato in vista della semifinale d’andata dei play off contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da Radio Day: “Stiamo facendo di tutto per recuperare i giocatori a livello fisico e mentale per arrivare alla gara col Pordenone al 100%, perché nell’ultima sfida abbiamo speso […]
NESTA FROSINONE – Sandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato in vista della semifinale d’andata dei play off contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da Radio Day:
“Stiamo facendo di tutto per recuperare i giocatori a livello fisico e mentale per arrivare alla gara col Pordenone al 100%, perché nell’ultima sfida abbiamo speso tanto. La partita di Cittadella anche agli occhi degli altri forse ha fatto vedere qualcosa di diverso. Non facciamo calcoli. Gli episodi fanno sempre la differenza. Al Tombolato abbiamo cambiato strategia e siamo riusciti a rimontare sotto di due. Precedenti col Pordenone? In campionato ci hanno messo in difficoltà. Prima gara a parte, in cui non eravamo ancora in un buon momento, nella seconda hanno dimostrato di essere una squadra forte anche fisicamente con spirito e buone individualità. Credo che chi commetterà meno errori, possa avere dei vantaggi. Storicamente il Frosinone in queste gare tira fuori il meglio, lottare è nel DNA di questa squadra”.