9 Agosto 2020
Pordenone, Tremolada: “A Brescia ero fuori rosa, questa è una bella rivincita. Vogliamo continuare a stupire”
TREMOLADA PORDENONE RIVINCITA – Luca Tremolada, autore del gol che ha deciso la gara d’andata della semifinale play-off Frosinone-Pordenone, ha parlato a DAZN. “Sono stato preso per fare questo e sono contento di aver ripagato la fiducia di mister, compagni e società. Per me è stata una bella rivincita, a Brescia ho avuto un po’ di problemi finendo anche […]
TREMOLADA PORDENONE RIVINCITA – Luca Tremolada, autore del gol che ha deciso la gara d’andata della semifinale play-off Frosinone-Pordenone, ha parlato a DAZN.
“Sono stato preso per fare questo e sono contento di aver ripagato la fiducia di mister, compagni e società. Per me è stata una bella rivincita, a Brescia ho avuto un po’ di problemi finendo anche praticamente fuori rosa. Siamo a metà dell’opera, per festeggiare ci vuole tempo. Quando sono entrato Tesser mi ha detto che non dovevo dimostrare nulla a nessuno e quindi di giocare come so. Mi sento che stiamo bene, abbiamo tanto entusiasmo e giochiamo con la mente molto libera: vogliamo continuare a stupire.”