Pordenone, Tesser: “Vittoria meritata, ma in spogliatoio non abbiamo festeggiato”
TESSER PORDENONE VITTORIA – Nel post-partita di DAZN di Frosinone-Pordenone Attilio Tesser ha parlato della partita vinta dalla sua squadra. “La partita è stata bella e intensa, abbiamo avuto le nostre occasioni anche prima dei cambi e abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo i nostri equilibri, Tremolada ha qualità straordinaria ma Gavazzi ha dinamismo e ci dà tante garanzie. La squadra ha interpretato bene la gara […]
TESSER PORDENONE VITTORIA – Nel post-partita di DAZN di Frosinone-Pordenone Attilio Tesser ha parlato della partita vinta dalla sua squadra.
“La partita è stata bella e intensa, abbiamo avuto le nostre occasioni anche prima dei cambi e abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo i nostri equilibri, Tremolada ha qualità straordinaria ma Gavazzi ha dinamismo e ci dà tante garanzie. La squadra ha interpretato bene la gara da subito, se l’è giocata in avanti quasi per tutti i 90 minuti. Volevo che giocassimo come durante tutto il campionato, con serenità, e sono contento perché così è stato. Abbiamo ancora una partita da affrontare, contro una squadra che già col Cittadella ha dimostrato di poter fare qualsiasi cosa. Noi siamo consapevoli di quello che possiamo fare, siamo stati in alta classifica per tutta la stagione e ciò significa che dei valori li abbiamo. Questo torneo è stato molto equilibrato, noi siamo partiti con entusiasmo ma ambivamo alla salvezza e poi tutto è andato per il meglio. I giocatori che la società mi ha messo a disposizione a gennaio sono importanti. In spogliatoio non abbiamo festeggiato, sappiamo cosa ci aspetta e vogliamo far bene.”