Frosinone, Nesta: “Dopo Cittadella credo in tutto, al ritorno ce la giocheremo”
NESTA FROSINONE RITORNO – Dopo la sconfitta casalinga col Pordenone nel match d’andata della semifinale play-off, il mister del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato a DAZN. “Credo che la partita andasse verso il pari, la bordata di Tremolada ha cambiato le cose. Qualche giocatore era stanco e abbiamo perso Novakovich, stanno giocando sempre gli stessi a centrocampo e ne risentiamo un po’. […]
NESTA FROSINONE RITORNO – Dopo la sconfitta casalinga col Pordenone nel match d’andata della semifinale play-off, il mister del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato a DAZN.
“Credo che la partita andasse verso il pari, la bordata di Tremolada ha cambiato le cose. Qualche giocatore era stanco e abbiamo perso Novakovich, stanno giocando sempre gli stessi a centrocampo e ne risentiamo un po’. Questa squadra può fare tutto e ce la giocheremo al ritorno. Giocare con 3 punte? Vedremo, è un’opzione. Nella ripresa siamo calati a centrocampo e siamo diventati meno continui nel gioco. Abbiamo sofferto la fisicità e la presenza sulle seconde palle del Pordenone, come già era successo nelle partite di campionato. Novakovich per noi è importante, ci permette di salire e ha qualità tecniche. Abbiamo ancora fiducia per il ritorno, perché dopo la partita col Cittadella credo in tutto.