Criscitiello: “Lecce, grande programmazione. Corvino porta più punti di un attaccante”
CRISCITIELLO LECCE CORVINO – Il direttore di Sportitalia e TMW Michele Criscitiello ha parlato del Lecce nel consueto editoriale del lunedì mattina. “Oggi il Lecce riparte dalla Serie B. Ma lo fa con idee chiare e con grande programmazione, quella che è mancata alla Juventus. Appena retrocesso il Lecce si è presentato con Pantaleo Corvino, nonostante sia giusto ricordare il grande […]
CRISCITIELLO LECCE CORVINO – Il direttore di Sportitalia e TMW Michele Criscitiello ha parlato del Lecce nel consueto editoriale del lunedì mattina.
“Oggi il Lecce riparte dalla Serie B. Ma lo fa con idee chiare e con grande programmazione, quella che è mancata alla Juventus. Appena retrocesso il Lecce si è presentato con Pantaleo Corvino, nonostante sia giusto ricordare il grande lavoro fatto da Meluso (anche sul mercato invernale, ha sbagliato se così si può dire solo quello estivo). Corvino riparte dalla B, come a Bologna, ma lo fa solo perché stimolato dalla sua terra e dalla sua città. Bravo Sticchi Damiani a convincerlo. Lecce deve tornare in serie A. Lo meritano i tifosi. Lo merita la proprietà. Corvino, nelle squadre, porta più punti degli attaccanti. Crea valore con i calciatori e ottiene risultati in campo. Sui giovani sconosciuti è un fenomeno e se Castrovilli oggi è il più forte che ci sia a Firenze, Commisso deve dire grazie a Corvino.”