Perugia, Goretti: “Iemmello out per scelta tecnica. Pallone in campo? Sottil antisportivo”
GORETTI PERUGIA IEMMELLO SOTTIL – Il direttore dell’area tecnica del Perugia Roberto Goretti ha parlato al termine dell’andata dei play-out contro il Pescara per commentare la sconfitta per 2-1. Ecco un estratto delle sue parole, riprese da CalcioGrifo.it: “Il primo tempo è stato ben interpretato, abbiamo giocato la gara che Oddo aveva preparato. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, siamo calati sul […]
GORETTI PERUGIA IEMMELLO SOTTIL – Il direttore dell’area tecnica del Perugia Roberto Goretti ha parlato al termine dell’andata dei play-out contro il Pescara per commentare la sconfitta per 2-1.
Ecco un estratto delle sue parole, riprese da CalcioGrifo.it:
“Il primo tempo è stato ben interpretato, abbiamo giocato la gara che Oddo aveva preparato. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, siamo calati sul piano dell’aggressività e non siamo stati in grado di difendere il risultato. L’esclusione di Iemmello è stata una scelta tecnica, voleva una punta che allungasse la squadra. Abbiamo ancora un’ultima possibilità, sta a noi dare il 200% per sfruttarla al meglio. Ricorso per il pallone lanciato in campo? Per decretare un rigore la sfera doveva essere in area. Si è trattato di un gesto antisportivo, ho sentito io stesso Sottil all’intervallo dire che ci avrebbe pensato lui a fare questa cosa. Ma non ci interessa, pensiamo a noi. Nel tecnico abbiamo totale fiducia, è stato bravo e determinato nell’affrontare la sfida e lo sarà altrettanto anche in vista della prossima.”