UFFICIALE – Pisa, D’Egidio saluta i toscani
D’EGIDIO PISA – Andrea D’Egidio lascia il Pisa con l’estremo difensore che saluta il club toscano dopo due stagioni. Questo il saluto del portiere diffuso dai canali social della società nerazzurra: “Sono arrivato a Pisa in punta di piedi. Mi è bastato entrare la prima volta nell’Arena Garibaldi per rendermi conto di cosa fosse davvero […]
D’EGIDIO PISA – Andrea D’Egidio lascia il Pisa con l’estremo difensore che saluta il club toscano dopo due stagioni. Questo il saluto del portiere diffuso dai canali social della società nerazzurra:
“Sono arrivato a Pisa in punta di piedi. Mi è bastato entrare la prima volta nell’Arena Garibaldi per rendermi conto di cosa fosse davvero lo spirito Pisano.
A Pisa ho trascorso i momenti più belli della mia vita. Saluterei uno a uno tutti i cittadini, i tifosi, la dirigenza, lo staff, ma soprattutto I MIEI FRATELLI, con cui ho condiviso tutto da due anni a questa parte. Vi ringrazio per tutti i momenti belli e brutti affrontati INSIEME, come una famiglia, perché per me voi siete stati questo, UNA FAMIGLIA. Spero di avervi lasciato anch’io qualcosa, impegnandomi al massimo ogni giorno per migliorare e per far vedere il mio vero valore.
Che questo sia solamente un arrivederci e non un addio Pisa, perché in fondo non sappiamo mai cosa ci riserva il futuro.
Grazie, Andrea”.