Venezia, Zanetti non si nasconde: “Avventura che mi stuzzica molto. Io alla guida del club? Se si libera la panchina…”
ZANETTI VENEZIA – Sembrerebbe essere stato individuato in Paolo Zanetti l’erede di Alessio Dionisi, in procinto di accasarsi all’Empoli, per quanto concerne la panchina del Venezia. Sulle colonne del Gazzettino, l’ex Ascoli ha manifestato il proprio apprezzamento per il club arancioneroverde. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: «Un’avventura che mi stuzzica davvero molto, perché il […]
ZANETTI VENEZIA – Sembrerebbe essere stato individuato in Paolo Zanetti l’erede di Alessio Dionisi, in procinto di accasarsi all’Empoli, per quanto concerne la panchina del Venezia. Sulle colonne del Gazzettino, l’ex Ascoli ha manifestato il proprio apprezzamento per il club arancioneroverde. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Un’avventura che mi stuzzica davvero molto, perché il Venezia è un’ottima realtà per fare calcio in un certo modo. Io alla guida del Venezia? Se si libera la panchina è una cosa che può succedere. È una società che ha una precisa e rara progettualità, grazie ad una proprietà intenzionata a costruire. Prospettive senza dubbio interessanti per un allenatore giovane, come del resto lo è pure la squadra. Ambizioni? Quelle ce le abbiamo tutti, la volontà di crescere è del tutto identica tra noi. E c’è una base importante per alzare leggermente l’asticella».