12 Agosto 2020
Boscaglia-Palermo, ultime formalità da sbrigare. Il vicepresidente rosanero: “Porterà il club dove merita”
BOSCAGLIA PALERMO – Roberto Boscaglia sarà, con tutta probabilità, il nuovo tecnico del Palermo in attesa di sciogliere le ultime formalità. Profilo totalmente approvato da parte della società rosanero, con il vicepresidente del club siciliano Tony Di Piazza che, come riferisce il Corriere dello Sport, ha manifestato la piena fiducia nei confronti dell’oramai ex allenatore […]
BOSCAGLIA PALERMO – Roberto Boscaglia sarà, con tutta probabilità, il nuovo tecnico del Palermo in attesa di sciogliere le ultime formalità. Profilo totalmente approvato da parte della società rosanero, con il vicepresidente del club siciliano Tony Di Piazza che, come riferisce il Corriere dello Sport, ha manifestato la piena fiducia nei confronti dell’oramai ex allenatore della Virtus Entella:
“Mi sembra una scelta felice perché reputo Boscaglia in grado di portare il Palermo dove merita. Ovviamente aspettiamo che si trovi l’accordo su ogni fronte, ma spero che non sorgano complicazioni. In fondo, si tratta di una soluzione che conviene a tutti. Entella compresa”.