Pordenone, Tesser: “Meritavamo ampiamente la finale per quello che abbiamo dimostrato nelle due sfide”
TESSER PORDENONE FROSINONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni: “Purtroppo è dura quando sbagli l’approccio iniziale, anche perchè non siamo abituati a questi palcoscenici così importanti. Nell’economia delle due partite penso che avremmo meritato ampiamente di passare il turno […]
TESSER PORDENONE FROSINONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Purtroppo è dura quando sbagli l’approccio iniziale, anche perchè non siamo abituati a questi palcoscenici così importanti. Nell’economia delle due partite penso che avremmo meritato ampiamente di passare il turno per quello che abbiamo mostrato. Credo che sia la prima volta che sbagliamo approccio dopo tante partite, loro hanno qualità ed hanno saputo approfittare delle nostre difficoltà. Devo fare comunque i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto in questa stagione, sicuramente meritavano più del Frosinone di arrivare in finale. In ogni caso faccio i complimenti ed un augurio al Frosinone”.