Lecce, smentito l’interesse dei giallorossi per Birsa: lo sloveno non rientra nei piani del club
BIRSA LECCE – Nonostante alcuni rumors delle ultime ore lo vedessero vicino ad accasarsi al Lecce, Valter Birsa non diventerà un nuovo calciatore del club salentino. A specificarlo sono i colleghi di CalcioLecce.it, i quali riferiscono come lo sloveno, in forza al Cagliari, non rientrerebbe in realtà nei piani della società di Sticchi Damiani. Come […]
BIRSA LECCE – Nonostante alcuni rumors delle ultime ore lo vedessero vicino ad accasarsi al Lecce, Valter Birsa non diventerà un nuovo calciatore del club salentino. A specificarlo sono i colleghi di CalcioLecce.it, i quali riferiscono come lo sloveno, in forza al Cagliari, non rientrerebbe in realtà nei piani della società di Sticchi Damiani.
Come annunciato dal neo direttore sportivo giallorosso Pantaleo Corvino, infatti, le risorse verranno investite nella patrimonializzazione cosa che, di conseguenza, non potrebbe concretizzarsi impiegando le stesse su un calciatore, si esperto, ma sulla soglia dei 34 anni e con un ingaggio decisamente pesante per la categoria (lo sloveno è in scadenza di contratto con i sardi il prossimo 31 Agosto ndr).