SPAL, tra la possibile permanenza di Paloschi e l’interesse per Kragl: il punto sul mercato estense
PALOSCHI KRAGL SPAL – Scelto, e presentato, Pasquale Marino come nuovo tecnico, per la SPAL è ora tempo di smaltire la deludente retrocessione maturata al termine dell’ultima stagione e proiettarsi già alla prossima. Molto passerà dal mercato, con il tecnico siciliano che ha espressamente ribadito la palese qualità ed esperienza del gruppo a disposizione ma […]
PALOSCHI KRAGL SPAL – Scelto, e presentato, Pasquale Marino come nuovo tecnico, per la SPAL è ora tempo di smaltire la deludente retrocessione maturata al termine dell’ultima stagione e proiettarsi già alla prossima. Molto passerà dal mercato, con il tecnico siciliano che ha espressamente ribadito la palese qualità ed esperienza del gruppo a disposizione ma anche la necessità di calciatori funzionali alla propria idea di calcio che dovranno essere aggiunti ai primi.
Tra i perni della società emiliana in vista del prossimo campionato cadetto potrebbe esserci ancora Alberto Paloschi: rientrato dalla parentesi al Cagliari, potrebbe accettare di restare anche in Serie B, come riferito dal Corriere dello Sport.
In entrata invece piace, e non è un segreto, come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il profilo di Oliver Kragl: l’esterno tedesco a Benevento, dopo la promozione in Serie A e l’ambizioso mercato dei sanniti, potrebbe vedere il proprio spazio ridursi.