Venezia, Collauto: “Dionisi ha un contratto con noi, per lasciarlo andare chiediamo l’indennizzo”
COLLAUTO VENEZIA DIONISI – Il ds del Venezia Mattia Collauto ha parlato a PianetaEmpoli.it delle vicende legate al tecnico Alessio Dionisi. Ecco quanto riportato da TMW: “La situazione legata a Dionisi è molto semplice: il tecnico ha ancora un anno di contratto con noi e ha legittimamente espresso la volontà di proseguire altrove. Da questo punto di vista per noi non c’è problema ma […]
COLLAUTO VENEZIA DIONISI – Il ds del Venezia Mattia Collauto ha parlato a PianetaEmpoli.it delle vicende legate al tecnico Alessio Dionisi.
Ecco quanto riportato da TMW:
“La situazione legata a Dionisi è molto semplice: il tecnico ha ancora un anno di contratto con noi e ha legittimamente espresso la volontà di proseguire altrove. Da questo punto di vista per noi non c’è problema ma riteniamo che, avendo preso l’allenatore in Serie C credendo molto nel progetto, il suo addio vada indennizzato. L’Empoli conosce la nostra posizione, il dialogo è sereno e aperto. Nel momento in cui faranno quanto chiediamo libereremo il mister a cui avevamo proposto un adeguamento contrattuale. Spero che la faccenda si sblocchi presto e che si giunga alla soluzione che accontenta tutti.”