Bidaoui: “Lo Spezia mi aveva promesso il rinnovo, io mi sono comportato bene”
BIDAOUI SPEZIA RINNOVO PROMESSO – Calciatore svincolatosi il 1 luglio dallo Spezia, l’esterno offensivo Soufiane Bidaoui è tornato sulla separazione col club ligure in un’intervista a TMW. “Pensavo lo Spezia mi proponesse un rinnovo per due o tre anni e invece volevano prolungare il mio contratto solo di due mesi. Loro mi avevano promesso il rinnovo, io mi sono comportato […]
BIDAOUI SPEZIA RINNOVO PROMESSO – Calciatore svincolatosi il 1 luglio dallo Spezia, l’esterno offensivo Soufiane Bidaoui è tornato sulla separazione col club ligure in un’intervista a TMW.
“Pensavo lo Spezia mi proponesse un rinnovo per due o tre anni e invece volevano prolungare il mio contratto solo di due mesi. Loro mi avevano promesso il rinnovo, io mi sono comportato bene. I liguri sono una squadra forte, hanno due ottimi elementi per ruolo e mister Italiano è molto bravo: con lui ho sempre avuto un buon rapporto, merita la Serie A. Non sto rosicando per non giocare la finale play-off, è il destino. Queste partite sono particolari, ma lo Spezia può farcela. Ricci è la sorpresa della B, ma anche Nzola e Marchizza hanno fatto bene. Restare in Italia mi piacerebbe, vedremo cosa verrà fuori: cerco un obiettivo prestigioso.”